Giardino e terrazzo da arredare



Chi di noi ha la vera fortuna di abitare in un luogo di villeggiatura, immerso nel verde e godere di una vista panoramica sul mare o in collina, sul lago, ha veramente qualcosa di impagabile.
E' meglio sfruttare il più possibile questa ricchezza di spazio all'aperto e perciò affidarsi a negozi e store di arredi per esterni in legno o altro materiale, rattan, vimini per arredare con gusto e stile il vostro spazio.
Oltre a vari mobili e accessori questi negozi vendono anche coperture in legno, molto belle e resistenti, adatte a coprire una zona dal sole e dalle intemperie, e sotto la quale installare i mobili da giardino.
Le coperture sono strutturate in varie forme e dimensioni, resistenti, trattate con sostanze particolari per essere impermeabili e non deteriorarsi o scolorirsi al sole. Inoltreè molto bello far crescere una pianta rampicante tipo vite o glicine che col tempo ricoprirà tutte le assi di legno creando una tettoia naturale di foglie.
Altri tipi di coperture legno sono quelle utilizzate per creare garage all'aperto, dove mettere l'auto quando non c'è posto nel garage di casa, molto solide e funzionali, strutturate apposta per resistere e per non rovinarsi sotto il sole e alle intemperie.