Hotel Luxor vicino al centro storico di Rimini, una passeggiata in bici tra i monumenti della città


Hotel Luxor si distingue tra gli alberghi 4 stelle a Rimini per la posizione vicino al mare e per i servizi che mette a disposizione dei clienti, per esempio il noleggio gratuito delle biciclette, per girare la città in maniera più agevole.

Luxor è infatti un hotel a Rimini vicino al centro storico, raggiungibile in pochi minuti a piedi o in bici, che conserva magnifici monumenti dell’epoca romana e malatestiana, come uno scrigno con sorprese da scoprire a poco a poco.

Basta prendersi una piccola pausa per visitare l’Arco d’Augusto o il Ponte di Tiberio, l’Anfiteatro Romano o la Domus del Chirurgo, e per un giro tra le 3 principali piazze della città, Piazza Malatesta, Piazza Cavour e Piazza Tre Martiri, a pochi metri dalle quali si trovano il Castel Sismondo o il Tempio Malatestiano, simboli di un passato profondamente mescolato si luoghi della vita sociale moderna.

Qui, infatti, tra monumenti e musei custodi di storie d’altri tempi, si realizzano spettacoli ed eventi unici, a due passi da localini e scintillanti boutique che hanno preso il posto di antiche botteghe artigiane.

Quando farete rientro nel vostro hotel a Marina centro di Rimini, ritroverete il piacere del relax di un soggiorno a 4 stelle, serviti da un cortese staff felice di rispondere alle vostre richieste. In hotel trovate una sala tv ed il collegamento internet wi-fi, nel bar potrete consumare un fresco aperitivo.

Le camere dell’hotel, con porte e finestre insonorizzate, vi accoglieranno in un ambiente pacifico, dove abbandonarsi ad un piacevole riposo. Qui avete a disposizione il frigobar e la tv satellitare, e se preferite il top non vi resta che ordinare qualcosa con il servizio in camera.

Al vostro risveglio troverete ad attendervi il ricco buffet di dolce e salato, con dolci fatti in casa e prodotti genuini, la frutta e le macedonie, la pasticceria e molto altro ancora, per iniziare la nuova giornata con la giusta carica energetica.