Hotel Roxy per vivere il lungomare di Cesenatico


Il lungomare di Cesenatico è un mix di divertimento e relax che dovete assolutamente scoprire durante le vostre vacanze in città, magari ospiti di uno dei migliori hotel 3 stelle a Cesenatico sul mare, Hotel Roxy.

Da qui infatti vivrai tutte le opportunità del lungomare non privandoti di nulla, e anzi sapendo di poter raggiungere facilmente tutte le più vicine attrazioni, per trascorrere giornate esattamente come le vuoi, senza lo stress di dover per forza prendere l’auto.

Sette sono i chilometri di arenile che vi attendono per regalarvi un panorama unico: da Valverde sino a Villamarina, potrete di giorno in giorno scoprire una parte diversa della città e del suo splendido mare.
Dal lungomare poi sono facilmente raggiungibili anche le principali attrazioni culturali della città.
E’ l’esempio del museo della marineria, unico nel suo genere, dove vengono ospitate le imbarcazioni che hanno caratterizzato la storia dell’alto Adriatico: il museo consta anche di una parte galleggiante, ospitata nel suggestivo Porto Canale progettato da Leonardo da Vinci, altra celebre attrazione della città.

Da non perdere Spazio Pantani, un tempio dedicato al celebre sportivo nativo di queste terre, dove potrete conoscerne sia il lato agonistico sia quello più privato e umano.

Hotel Roxy è l’hotel a Cesenatico migliore per vivere al meglio tutte queste opportunità: offre numerosi servizi che renderanno le vostre vacanze una parentesi piacevolissima.

La sua piscina, ad esempio, è ampia e a doppia altezza: ideale sia per grandi che per bambini, vi accoglierà per pomeriggi di puro e intenso relax.
Da provare il ristornate della struttura, dove potrete apprezzare il gusto sublime della cucina tipica romagnola, rinomata in tutta Italia per la sua particolarità.

E poi camere dotate di ogni comfort, uso gratuito delle biciclette e ingresso gratuito all’acquapark Atlantica sono solo alcune delle sorprese che vi attendono qui. Cosa aspettate?