L'Hotel Club Cala Bitta apre le prenotazioni per l'estate 2011


La struttura turistica sita in Baia Sardinia (Arzachena) inaugura la stagione turistica 2011 con promozioni e offerte speciali


villaggi sardegnaTra i villaggi della Costa Smeralda l’Hotel Cala Bitta è sicuramente la soluzione ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento. Il Club Cala Bitta si trova a Baia Sardinia, località Cala Bitta, vanta una posizione fronte mare ed è vicino alle spiagge più rinomate della Costa Smeralda. È inoltre un buon punto di partenza per raggiungere Porto Cervo, Porto Rotondo e le famose spiagge di Palau e Santa Teresa.

Questo hotel in Costa Smeralda presenta 120 ampie camere (doppie, matrimoniale, triple e quadruple) distribuite in due aree divise, dando ai clienti possibilità di scelta: la zona centrale tra i limoni o le villette immerse nella pineta. Tutte le camere di questo hotel in Sardegna hanno aria condizionata, frigorifero, televisore LCD e terrazzo o giardino. Il ristorante dell’hotel, con vista sul mare,  è di ottima qualità e propone specialità sarde e internazionali.
L’Hotel Cala Bitta è il primo Club Esse della Costa Smeralda. Le attrezzature e l’animazione sono infatti curate da “Esse Animazione”, da sempre simbolo di qualità nei villaggi in Sardegna.

Il Club Cala Bitta, hotel della Costa Smeralda, propone inoltre diversi servizi: oltre ad una piscina e ad una spiaggia attrezzata (il mare è a 30 metri dall’hotel) si può fare fitness, organizzare escursioni e usufruire dell’animazione per grandi e bambini proposta da Esse Animazione. La tessera “Esse Card” permette infatti di partecipare alle attività dell’Hero Camp e iYoung, a moltissimi sport, a corsi di ballo e a spettacoli teatrali oltre a dare la possibilità di muoversi nelle spiagge di Baia Sardinia con il servizio navetta.

Hero Camp è il club di animazione per i più piccini (dai 4 ai 12 anni, diviso per fasce di età) che propone assistenti specializzati, aree gioco attrezzato, un teatro-laboratorio dei piccoli, e infine una ludoteca e videoteca. Il Club iYoung è invece dedicato ai più grandi,  coinvolge infatti i ragazzi dai 13 ai 17 anni e si riunisce per attività sportive, giochi, balli, tornei, scuola di cabaret e Hip e Hop e l’immancabile console Wii.

Sul sito internet www.hotelcalabitta.it è possibile trovare informazioni su tutte le promozioni attive, per poter godere di una vacanza in un hotel in Sardegna ad un ottimo rapporto qualità prezzo.