Personalizza busti e manichini secondo le tue esigenze


La produzione dei manichini e dei busti classici e sartoriali nel corso degli anni ha assistito a notevoli sviluppi. Dai primi esemplari di fine ‘700, di cui le sarte avevano iniziato ad avvalersi nel confezionamento degli abiti, oggi siamo giunti ad un’altissima specializzazione del prodotto.

Se i primi esemplari, in tessuto o cartapesta, non permettevano di rispondere alle esigenze più specifiche e prodotti su misura, ora grazie alla plastica ed alla vetroresina si possono offrire al cliente numerose varianti.

Ora possono essere realizzati dei prodotti di pregio in grado di rispondere a qualsiasi richiesta. I moderni manichini, sempre più hi-tech e perfezionati, sono ormai un elemento essenziale nell’allestimento delle vetrine negozi.

Oltre alla rinomata produzione a livello internazionale di ogni tipologia di arredamento per negozi, l’azienda Soldati dalla metà degli anni Sessanta si è specializzata nella creazione di manichini e busti d’alto livello.

Grazie alla sua esperienza, Soldati offre al cliente i migliori prodotti nel settore, sempre con la possibilità di personalizzarli a seconda delle individuali esigenze. Tutti i manichini e i busti Soldati sono prodotti artigianali rigorosamente made in Italy.

Le tipologie offerte sono varie: da manichini stilizzati o curati nel più piccolo dettaglio per creare l’illusione della realtà, a busti classici ed eleganti per sartoria. La fama che Soldati ha guadagnato nel corso degli anni è tale da averlo fatto nominare uno dei rivenditori ufficiali del marchio Tailor’s, uno dei più famosi ed importanti a livello mondiale.