Prenotate all’Hotel Pietre Nere e fate un salto alla spiaggia di Mattinata


Hotel Pietre Nere è un hotel a Rodi Garganico 4 stelle che ha una vasta offerta di attività per chi sceglie di trascorrere le proprie vacanze al mare in Puglia. Tra i suoi punti di forza vanta una spiaggia privata collegata alla struttura tramite navetta, ed una bellissima piscina con vista mare, accontentando in questo modo esigenze diverse.

Come hotel in Puglia sul mare si distingue per la comodità per i suoi ospiti di godersi una splendida caletta riservata, rispondendo inoltre alle esigenze delle famiglie con bambini che preferiscono fondali bassi e spiagge sabbiose.

Hotel Pietre Nere si trova, poi, a due passi dal Porto Marina di Rodi Garganico da dove partono i traghetti per le Isole Tremiti, perle del Gargano ed assolutamente da non perdere. Merita una visita anche la parte meridionale della costa del Gargano, tra cui la spiaggia di Mattinata occupa un posto speciale.

Scegliendo Hotel Pietre Nere come hotel vicino Mattinata, si ha l’opportunità di alloggiare in moderno albergo 4 stelle e dedicare una giornata di visita ad una delle mete più affascinanti del territorio.
Speciale per la sua spiaggia fatta di ciottoli levigati, la località ha anche un porto turistico per raggiungere posti accessibili esclusivamente via mare, come i Faraglioni della Baia delle Zagare.

Da provare i piatti tipici che qui vi vengono offerti, a base di ingredienti genuini come pomodori, olive e pane, e non dimenticate di acquistare un piccolo souvenir artigianale in legno o terracotta di quelli che qui vengono prodotti.

Nessuna difficoltà per chi utilizza l’auto propria per gli spostamenti, l’Hotel Pietre Nere dispone di un parcheggio privato, e tra gli altri servizi che lo rendono unico rispetto agli altri alberghi nel Gargano il centro benessere interno occupa una posizione di prestigio.
Sauna, bagno turco, idromassaggio, e doccia emozionale aggiungeranno benessere e relax alla vostra vacanza al mare nel Gargano.