Per il Vinitaly Scegli Hotel Turismo Verona vicino la Fiera


Il Vinitaly di Verona è il salone internazionale del vino e dei distillati più importante al mondo, che si tiene ogni anno ad aprile da più di 40 anni. La rassegna Vinitaly di Verona ha l’obiettivo di potenziare il business legato al mondo del vino, ed è divenuto sia a livello nazionale che internazionale un punto di riferimento per creare una rete di contatti fra imprese del settore e visitatori specializzati. L’evento, che si tiene alla Fiera di Verona, attrae anche i soli appassionati con grandi eventi enogastronomici: degustazioni guidate, seminari e concorsi a tema, come il Concorso Enologico Internazionale. Inoltre negli ultimi anni la rassegna è stata arricchita anche dall’esposizione di olio e prodotti tipici regionali.

Soggiornare presso un hotel vicino la Fiera di Verona è la scelta più azzeccata se dovete recarvi all’evento, per evitare di perdere troppo tempo negli spostamenti. Se cercate una soluzione comoda e di qualità, l’hotel 4 stelle di Verona Turismo è uno dei migliori hotel vicino la Fiera di Verona, una struttura di stile dalla location strategica, distante solo un quarto d’ora in auto dal polo fieristico, raggiungibile con comodità percorrendo l’autostrada A4. L’albergo è vicino anche all'aeroporto Valerio Catullo di Verona, da cui dista solo 20 km.

Il Turismo è un hotel 4 stelle di Verona dotato dei migliori confort, una struttura moderna ideale sia per i viaggiatori business, anche perché posto a un solo Km dall'uscita autostradale di Verona-Est, che per i turisti, che in tempi brevi possono trovarsi al centro città. Fra i maggiori servizi il collegamento WI-FI in tutta la struttura, un grande parcheggio gratuito, la fermata d’autobus a soli 100 m, le biciclette gratuite per gli ospiti. L’albergo dispone di 74 camere tutte climatizzate, per fumatori e non, di diverse sale congressuali attrezzate tecnologicamente, dalla capienza massima di 100 posti, di un servizio ristorante impeccabile, che potrete già provare al mattino, con la ricca colazione a buffet.