Se cerchi un Hotel vicino Aquafan Hotel Tiffany è l'ideale


Per le prossime vacanze al mare, durante la tremenda canicola dell’estate, scommettiamo che moltissime persone cercheranno un hotel vicino all’Aquafan di Riccione dove giocare tra spruzzi e sprazzi nei 3 chilometri di scivoli d’acqua, all’interno dei 90 mila metri quadrati di superficie di quello che è ad ogni buon conto il più famoso parco acquatico d’Europa.

Lungo la pista della schiuma o precipitandosi dallo scivolo kamikaze, molti turisti passeranno rilassanti giornate contornate dalla freschezza ritemprante dell’acqua.

Vista la cospicua offerta degli hotel economici a Rimini alcuni potrebbero pensare di scegliere lì la propria meta per poi fare una breve escursione, di una decina di chilometri, verso il grande parco. Una scelta, questa, che potrebbero fare a maggior ragione le famiglie, alla ricerca di hotel per bambini a Rimini che siano sicuri e vicini magari ad altri parchi di divertimento, per esempio a quello di Fiabilandia.

L’Hotel Tiffany a Rimini è quello che ci vuole, perché dista soli 3 chilometri da Fiabilandia, 10 dall’Aquafan, 8 dall’Italia in Miniatura, circa una quarantina da Mirabilandia. Inoltre ha l’accesso alla spiaggia incluso nel prezzo ed aggiunge una piscina privata sorvegliata di continuo dal proprio bagnino, per far sì che le vacanze delle famiglie con i bambini siano sempre serene e che il relax non abbia mai fine.

Il suo target di punta è dato dalle famiglie, tanto è vero che sono previste delle agevolazioni e delle tariffe speciali per loro. Per esempio i bambini fino 12 mesi pagano per la culla 10,00 al giorno; fino a 5 anni hanno lo sconto 40 %; da 6 a 10 anni sconto 20 % e poi un piano famiglia: 2 adulti e 2 bambini (fino 10 anni) nella stessa camera per un totale di sole 3 quote.