Formazione di alto livello per la crescita della cultura dell’Azienda


Formazione di alto livello per la crescita della cultura dell’AziendaL’offerta di servizi del network di Sata si arricchisce di un nuovo prestigioso elemento: JPS, società di consulenza partner di Sata per le attività di Business Process Reengineering, è stata recentemente selezionata da APICS come Authorized Education Provider per l’Italia.
Con questo riconoscimento, la prestigiosa associazione americana sceglie JPS come soggetto qualificato per la diffusione del suo body of knowledge, attraverso corsi di formazione di alto profilo rivolti ai professionisti italiani del settore.
APICS The Association for Operations Management, conta 33.000 iscritti in oltre 15.000 aziende, tra le quali 93 delle prime 100 di Fortune: le sue certificazioni sono considerate lo standard globale per l’eccellenza nel settore delle Operations e della Supply Chain.

Sata con JPS è in grado di offrire, oltre alle piattaforme Software rivolte alle PMI, servizi di formazione di alto livello per la crescita della cultura dell’Azienda e per l’ottimizzazione delle capacità di utilizzo degli strumenti informatici nella gestione dei processi aziendali.

Sata opera da più di 30 anni sulle PMI , ha sviluppato la piattaforma MEP/ERP per le PMI manifatturiere, è partner SAP, leader mondiale del software aziendale, per la piattaforma SAP Business One e realizza progetti sulla piattaforma SAP ERP.