Panasonic Raboo UT-PB1


Tablet PC e ai lettori ebook sono in fase di convergenza digitale negli ultimi tempi, con eReader esecuzione di alcune varianti di Android. Panasonic ha recentemente lanciato un lettore di ebook che potrebbe rivaleggiare con il colore Barnes & Noble Nook.

Nel corso all'Expo eBook a Tokyo, Panasonic ha lanciato il suo Rabook UT-PB1 (quello che un boccone). I dispositivi è dotato di un non-identificato processore dual-core, da 7 pollici touchscreen funziona a 1024 × 600 pixel, 8 GB di storage interno Wi-Fi b / g / n, slot microSD e una fotocamera da 1,3 megapixel.

"Rabook" sta per "Libro Rakuten", che è appropriato, dato che la UT-PB1 otterrà il suo contenuto alla e-book store Rakuten. Ma mentre l'eReader Raboo ha basi Android, gli utenti non realmente ottenere per accedere al sistema operativo Android, ma l'interfaccia utente proprietaria di Panasonic. Tuttavia, ciò non significa che il Rabook non si compatta un pugno. Il dispositivo può collegarsi a televisori Viera compatibile e possibile anche visualizzare contenuti compatibili sulla microSD, in vari formati come WMV, MPEG-4,. H264, AAC, MP3 e WMA, con la piena funzionalità di alta definizione. Il lettore sostiene ebooks XDMF.