Prodotti assicurativi online sul Risparmio


Nel mare delle offerte legate al risparmio sono diverse le compagnie assicurative che propongono questa tipologia di prodotti.
Accanto alle così dette compagnie classiche, grazie allo sviluppo di internet, sono nate nuove realtà operanti esclusivamente online o al telefono.

È il caso di Genertellife assicurazione online del gruppo Generali, nata nel 2009, che offre quattro tipologie di prodotti legati all’assicurazione vita, pensione investimento e risparmio.

Per quest’ultima tipologia il prodotto offerto è “Pianopiano” cioè una polizza di risparmio che permette di costruire e proteggere una somma di denaro in modo semplice e conveniente. Pianopiano è facile da attivare, lo si può fare online in tutta sicurezza e con soli 100 euro al mese i soldi, che sono interamente investiti, iniziano a maturare interessi.

Visitando i sito www.genertellife.it è possibile realizzare un preventivo in un solo minuto e in più è completamente gratuito. Per chi volesse è disponibile dalle ore 9 alle ore 20 il servizio di assistenza clienti al numero verde 800 20 20 90.