Tra gli Hotel Benessere a Rimini Blu Suite Hotel è ideale


Rimini è una meta ideale per le vacanze. Il mare, le riviere attrezzate, lo spettacolare lungomare, i locali notturni, i tantissimi negozi, i locali dove gustare ogni sorta di ghiottoneria. Val la pena di trascorrerci perfino un solo week-end, in coppia, in famiglia, con gli amici o addirittura da soli. Scegliendo come base, se siete esigenti, un hotel a 4 stelle a Rimini, potrete trascorrere un periodo, quantunque breve, all’insegna della massima comodità. Giorni probabilmente indimenticabili.

Un hotel a 4 stelle di Rimini, anzi, per la precisione nell’adiacente Bellaria Igea Marina, è l’incredibile Blu Suite. A parte le suite dalle spettacolari dotazioni, zeppe di vantaggi e suddivise in più ambienti, pensate per le famiglie oltre che per gli uomini d’affari e le coppie, ci sono pure le camere, anch’esse dotate di un funzionale angolo cottura e di balcone con vista sul mare. C’è uno straordinario ristorante, che serve leccornie d’ogni genere e specialità su richiesta ed è aperto ai clienti che non alloggiano in albergo. Lo stesso vale per il mirabolante centro benessere, a Rimini un punto di riferimento.

Incentrando i propri trattamenti sull’antico pensiero Ayurveda, questo centro benessere di Rimini propone svariati massaggi e idromassaggi, nell’intento di curare qualche patologia o per semplice distensione dopo una fase di stress lavorativo. Previsti pacchetti speciali e sedute dedicate ai bambini. Insomma, hotel & benessere a Rimini si può!

Ovviamente, a disposizione dell’albergo c’è una spiaggia provvista di tutto quel che si vuole, dall’ombrellone al canotto al secchiello, nonché una favolosa piscina suddivisa in tre parti. Il Blu è decisamente un hotel che per il benessere, a Rimini, è un punto di riferimento.