Assicurazioni auto e moto online


Ogni giorno vengono vendute migliaia di auto, moto, veicoli per necessità ma anche per svago e passione. Una volta scelto il modello, il colore, la cilindrata ed effettuato l’acquisto; un occhio di riguardo cade anche sull’assicurazione da sottoscrivere per il proprio mezzo nuovo.

Negli anni, le compagnie assicurative che offrono servizi legati all’assicurazione moto, auto e altri veicoli sono sempre di più aumentate, dando una più ampia scelta al guidatore che può permettersi di richiedere diversi preventivi e poi stipulare la polizza con la compagnia assicurativa migliore.

Con l’avvento di internet e degli acquisti online, sono inoltre sempre di più le compagnie che garantiscono un servizio di vendita online con costi di gestione minori rispetto a una compagnia tradizionale, permettendo in pochi minuti di richiedere preventivi gratuiti da poter consultare in tutta tranquillità prima di decidere di stipulare un eventuale polizza.

L’assicurazione online prevede gli stessi vantaggi e servizi di un’assicurazione classica; anzi spesso propone più servizi scontati con un’assistenza attiva e grande affidabilità nel servizio. Tra le assicurazioni moto e auto più scelte attraverso il web troviamo i prodotti di Genertel.it; compagnia assicurativa del Gruppo Generali.
I prodotti sono acquistabili direttamente dal sito internet e permettono di risparmiare fino al 50% sia su polizze moto, auto, altri veicoli.

Inoltre la compagnia offre servizi dedicati all’assicurazione sulla casa e polizze viaggi.
Uno tra i vantaggi dei prodotti di Genertel dedicato alla moto è che con la formula Stop&Go gratuitamente è possibile sospendere la propria assicurazione e riattivarla con l'arrivo della bella stagione, oltre che avere un servizio assistenza sempre a disposizione dal lunedì al sabato.

Riguardo alle assicurazioni auto invece ci sono svariati prodotti legati alla cilindrata della propria vettura, ai giovani, alle mamme e alla famiglia. Il sito nella sezione dedicata all’assicurazione auto, offre una descrizione dettagliata di tutti i prodotti al momento attivi.