Casette in legno da giardino



Negli ultimi anni si è visto aumentare anche in Italia il mercato delle casette da giardino, una moda che viene dall'estero in particolare dai paesi nordici e che in America è anche molto diffusa, infatti tante persone amano costruire un'abitazione per vivere in legno. Il legno è un materiale isolante che isola bene dal caldo e anche dal freddo perchè ha anche proprietà di autoregolamentazione della temperatura.

Il legno viene usato anche per gli arredi da giardino , per i mobili e per le coperture legno usate come gazebo per protezione dei mobili e sotto le quali spesso troviamo pavimenti in legno per isolare dall'umidità del terreno e proteggere dall'acqua.
Oltre a gazebo per chi ha meno spazio ci sono begli ombrelloni da giardino che potete scegliere in varie forme e varie dimensioni, oggi con braccio centrale classico o con braccio laterale e quadrati.

Per la macchina quando non c'è posto in garage e deve stare all'aperto ci sono bellissime coperture legno lamellare da mettere in giardino per proteggere l'auto e la moto e le biciclette da freddo, caldo e intemperie.