Dove posso trovare accessori auto usati?


Cercavo per la mia ford dei cerchi in lega usati, non volendo spendere un esagerazione visto che la macchina non è nuovissima.

Dopo aver fatto un giro fra le varie concessionarie e meccanici per vedere se per caso veniva fuori qualcosa, mi sono deciso a cercare online visto che al giorno d’oggi si trovano veramente grandi affari e si risparmia molto se si entra a contatto con una vera offerta.

Ho trovato diversi portali di annunci gratis, dove vendevano usato, alcuni con pochi annunci, qualcun altro troppo poco usabili con la difficoltà di trovare poi quello che stavo cercando. Alla fine però ho trovato un sito che dedica interamente una sezione agli accessori per auto usati, facilissimo da navigare e molto intuitivo.

Sto parlando di Subito, portale di annunci gratuiti in tutta italia con tante categorie tutte dedicate alla vendita e all’acquisto di usato online.

Ala fine ho trovato quello che stavo cercando e ho acquistato da un ragazzo di Roma i cerchi in lega usati per la mia ford. Ho pagato 300 euro per 4 cerchi meravigliosi, risparmiando quasi il 50% di quello che mi avevano proposte le concessionarie.

Consiglio vivamente l’utilizzo di questo portale, proprio perché si possono veramente trovare dei super affari a dei prezzi alla portata di tutti