Scuole di moda a Milano?


Sempre di più il settore della moda affascina tantissimi studenti che una volta diplomati cercano il proprio percorso di studio, richiedendo informazioni tra università, corsi post-diploma e scuole specializzate.

Questo settore ormai negli anni si è evoluto moltissimo offrendo svariate possibilità nel mondo del lavoro, con la nascita di nuove figure professionali e grandi occasioni di carriera.

Tra le principali città italiane che offre la possibilità di frequentare scuole di moda d’eccellenza e con programmi specifici nel fashion e design; troviamo al primo posto Milano con l’Istituto Marangoni, famoso campus internazionale che offre master nella moda e nel design oltre che corsi triennali e corsi brevi per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questo affascinante settore.

Attiva da oltre 75 anni, la scuola offre svariati percorsi di studio orientati al fashion e alle nuove principali figure professionali come: fashion designer, graphic designer,corsi di interior designer, fashion styling ecc.. con corsi specifici e laboratori altamente qualificati dove poter lavorare a grandi progetti in contatto con le principali case europee internazionali.

L’istituto mette a disposizione inoltre un sito internet nel quale è possibile consultare i diversi percorsi di studio e richiedere maggiori informazioni grazie ai form presenti nella sezione candidati.