Le forniture Soldati per allestire il tuo negozio


A pochi chilometri dall’uscita autostradale di Rimini Sud, si trova una delle ditte più importanti a livello europeo nel settore della progettazione e realizzazione di attrezzature per negozi no food.
La ditta Soldati, con i suoi 3000 metri quadri riservati all’esposizione, offre da quasi 50 anni le soluzioni perfette per l’allestimento delle attività commerciali più diverse, dall’abbigliamento alle edicole, dalle farmacie alle tabaccherie. Tutti i prodotti che escono dai magazzini Soldati si sanno far notare per il loro stile.

Visitando lo showroom, i clienti potranno vedere l’estrema varietà della merce a disposizione tra cui forniture componibili come stender, espositori, specchiere, pareti mobili, ripiani ed appenderie regolabili, ma soprattutto manichini, vera punta di diamante della produzione Soldati.

La vendita manichini della ditta riminese è pensata per ogni forma di allestimento vetrinistico, con modelli stilizzati o più economici per outlet e temporary store, fino a pezzi design creati con ottime rifiniture e materiali pregiati, ideali per vetrine sempre all’altezza delle grandi firme esposte. Inoltre di particolare importanza sono anche i busti in stoffa e gommapiuma, perfetti per i moderni atelier di sartoria perché confezionati in modo da essere adattabili con facilità ad ogni esigenza.

In Italia e all’estero il marchio Soldati è sinonimo di qualità grazie all’eccellenza della merce, realizzata con grande competenza dalla sua equipe di professionisti, sempre attenta alle numerose richieste su misura che ogni giorno vengono sottoposte all’attenzione di Soldati.