Residence Alma con case per vacanze a Rimini vicino al mare


Capita a volte di fantasticare con la mente e sognare che la propria abitazione possa, magari durante l’estate, trasformarsi in una casa a due passi dal mare, magari una di quelle case per vacanze a Rimini con vista sul litorale, comoda e funzionale.

Non potendo, di fatto, trasportare la propria casa al mare, non resta che scegliere una valida alternativa per le vacanze estive,optando per un residence sul mare a Rimini dotato di tutti i comfort necessari a rendere piacevole il soggiorno, e Residence Alma si distingue proprio per queste caratteristiche.

Si tratta di una struttura moderna che offre appartamenti vacanze a Rimini, precisamente a Bellariva, di diversa tipologia, bilocali e trilocali in grado di ospitare fino ad un massimo di 6 persone, e dotate di angolo cottura con stoviglie, frigorifero, area condizionata e balconi.

Dagli appartamenti si gode di una bellissima vista mare, e la spiaggia con cui Residence Alma è convenzionato dista solo 50 metri dalla struttura, il Bagno 96, da raggiungere comodamente a piedi. Se siete in auto, nessun problema, potete lasciarla nel parcheggio privato del residence e spostarvi comodamente a piedi o in bici.

Usciti dal residence avete il Lungomare di Rimini proprio di fronte, quindi potete approfittare dell’occasione per un giro tra i negozi, una passeggiata con lo sfondo del mare, o per soffermarvi in uno dei caffè o dei ristoranti che si affacciano Viale Regina Margherita o sul Lungomare Di Vittorio.

Ottimi anche gli spunti per scoprire la città e le sue bellezze. Per esempio si impiegano circa 5 minuti per raggiungere il centro storico di Rimini, qualcuno in più per raggiungere la Repubblica di San Marino, che vale la pena di visitare.