Scegliete Hotel Bruna a Cesenatico per soddisfare la vostra voglia di sport


Pronti per la vacanza attiva in Riviera Adriatica, non ci si può che tuffare nelle numerose attività sportive che qui è possibile praticare, approfittando magari della comodità e della funzionalità di uno sport hotel a Cesenatico come Hotel Bruna.

Rinomata soprattutto per il ciclismo, visto che questa è la cittadina del famoso Marco Pantani, Cesenatico è un vero e proprio parco, suddiviso in Lavante e Ponente, dove dilettarsi in sport acquatici o terrestri. Numerosi i percorsi sportivi da realizzare, cosi come non si può fare a meno di citare strutture rinomate come il Palatennis, la Pista di Atletica o il Palazzetto dello sport.

Il cicloturismo a Cesenatico propone alcuni dei suoi circuiti più belli, e la Nove Colli tra le colline romagnole è un evento che di anno in anno moltiplica i suoi partecipanti, nel ricordo del grande campione che qui soleva allenarsi.

Se siete in cerca di un hotel a Cesenatico che possa soddisfare in pieno la vostra voglia di sport, Hotel Bruna fa proprio al caso vostro, con offerte per la Nove Colli, deposito bici e menu pensato apposta per gli atleti.
Ma questa è anche un’ottima scelta per chi desidera praticare il golf a Cesenatico. Infatti, a meno di 10 minuti di auto dalla struttura, il Golf Club di Cesenatico, è un ottimo campo di allenamento e di gara, con la possibilità di giocare anche in notturna.

All’Hotel Bruna trovate a disposizione il parcheggio privato ed il ristorante, e per il vostro relax è anche presente una piscina con sauna a fianco, oltre alla possibilità di prenotare un massaggio. In camera trovate i comfort che si addicono alla vacanza 3 stelle, con TV e aria condizionata, servizi privati e connessione wi-fi.