t-buy main sponsor di E-Commerce Power 2011


Il prossimo 30 settembre si terrà a Milano E-Commerce Power, convegno sul commercio elettronico in Italia.

t-buyT-buy, e-Commerce service provider del gruppo Triboo, internet holding che detiene la leadership nel mercato digitale in Italia, annuncia la propria partecipazione all'edizione 2011 dell'e-Commerce Power, convegno in programma il 30 settembre a Milano e organizzato da Business International.

La società, leader nella progettazione, realizzazione e gestione di piattaforme e-Commerce, annuncia che prenderanno parte all'evento i principali player nazionali nell'ambito del commercio elettronico, che insieme a esperti di social network e mobile coglieranno l'occasione per scambiarsi le proprie esperienze e le proprie testimonianze in materia di commercio online.

Tra i vari relatori che prenderanno la parola nel corso di e-Commerce Power 2011 figura anche il CEO di t-buy Alessio Barbati, che interverrà sul tema della gestione in insourcing o in outsorcing del commercio elettronico di un'azienda.

Questo evento dimostra una volta di più il ruolo di primo piano ricoperto da t-buy nel panorama dell'e-Commerce in Italia; una realtà il cui prestigio è andato crescendo di pari passo con l'ingresso nel proprio portoflio clienti di aziende di primissimo livello, tra cui ricordiamo Ferrari, Maserati, Scarpe&Scarpe, Henkel, Limoni, Lotus, Moleskine, Limoni, Alviero Martini e tante altre ancora.

Il comunicato ufficiale è disponibile online all'indirizzo http://www.triboo.it/press/news/t-buy-main-sponsor-di-e-commerce-power-2011.html.