Con Soldati allestimenti negozi sempre al top


A Rimini si può visitare lo showroom di una delle ditte più importanti nel campo degli allestimenti negozi. Da quasi cinquant’anni Soldati mette a disposizione forniture ideali per ogni tipo di attività commerciale no food. La sua vasta area espositiva copre una superficie di oltre 3000 metri quadri e consente di vedere di persona le soluzioni migliori che il mercato ha da offrire senza rinunciare mai alla qualità, all’eleganza e al design.

Nel corso degli anni, Soldati ha dedicato molta attenzione soprattutto alle attività legate all’abbigliamento. Infatti tra i prodotti firmati Soldati più apprezzati, i manichini sono al primo posto. Il loro catalogo comprende un’ampia gamma di modelli adatti per tutti gli stili e tutti i contesti. Non mancano pezzi realizzati a mano con finiture di pregio, oppure silhouette stilizzate più economiche destinate a negozi come temporary store e outlet.

Inoltre il magazzino di Soldati ha subito pronti per la vendita vari accessori, dai pezzi componibili agli stender espositivi, dai carrelli o contenitori di diversa capienza agli autoportanti da parete. L’offerta di Soldati cerca di rispondere al meglio alle richieste di ogni cliente.

Infine uno dei fiori all’occhiello di questa ditta è l’attenzione capillare che il suo staff presta ai progetti personalizzati e su misura. Il mix vincente del successo di Soldati nasce infatti dall’unione di questa disponibilità con l’eccellenza di una produzione al top da decenni.