Le tue vacanze a Capo Vaticano in Calabria presso il villaggio Cala di Volpe, poco distante da Tropea!


Se avete in mente di trascorrere le vostre vacanze a Capo Vaticano, di certo state pensando a mare cristallino e spiagge di sabbia finissima, nonché ad un residence in Calabria in cui potervi rilassare.

In questa regione del sud Italia la natura, il buon cibo e le sere d’estate davanti al mare, divengono realtà. Capo Vaticano è situata fra due baie, la sua costa è frastagliata e si compone di calette con spiagge di sabbia molto fine, delimitate da ciottoli.

Fra i villaggi a Capo Vaticano una la migliore scelta è il villaggio Cala di Volpe, ideale per le vacanze a Capo Vaticano in gruppo e in famiglia, ma anche un luogo romantico per le coppie che amano i suggestivi tramonti sul mare. Questo residence in Calabria si trova nella Costa degli Dei, in una posizione ideale per visitare le zone stupende di cui è ricco il territorio calabrese. Rispetto ai villaggi a Capo Vaticano, il “Cala di Volpe” vanta una posizione strategica da cui raggiungere con facilità Pizzo Calabro (imperdibili i suoi gelati), Scilla, le Isole Eolie (a sole 2 ore dal residence), la rinomata Tropea.

Da quest’ultima il residence in Calabria Cala di Volpe dista solo 20 minuti, ed una gita a Tropea vi darà la possibilità sia di godere ancora di spiagge incontaminate, che di visitare un luogo di notevole interesse artistico.

Durante le vostre vacanze a Capo Vaticano, presso il villaggio Cala di Volpe, potrete rilassarvi godendo di tanti servizi. Il residence si trova all’interno di un giardino tropicale, è dotato di ingresso sulla spiaggia attrezzata e di una piscina con acqua di mare, corredata di vasca Jacuzzi.

Gli alloggi sono ben arredati e dotati di comfort, e vengono offerti nella formula residence (con cucina o accesso al ristorante interno) o nella formula hotel. Disponibili anche, a soli 250 m dalla spiaggia, con vista panoramica, gli alloggi elite “villa le pinnate” e “villa le agave”, dotati di climatizzatore. Chi è alla ricerca di villaggi a Capo Vaticano, troverà al Cala di Volpe la soluzione ideale per le sue vacanze al mare.