Sporting Restaurant Santamonica, per una cena speciale


Volete stupire amici e dipendenti con menu particolari e ricercati? Oppure semplicemente regalargli una serata piacevole in un ambiente raffinato e giovanile? In occasione del Natale lo Sporting Restaurant Santamonica, l’elegante ristorante per eventi Misano all’interno del noto circuito, ha quello che fa per voi.

Menu di ogni tipo, dalle tradizionali ricette romagnole ai piccanti piatti etnici, sono preparati da esperti chef con prodotti freschi e di qualità. Ogni piatto è accuratamente realizzato anche nella presentazione così da creare una scenografica tavola in armonia con l’arredamento. Ciò che contraddistingue lo Sporting Resturant Santamonica dagli altri ristoranti Misano, oltre alla sua suggestiva ubicazione, è l’eccellenza del servizio offerto.

Un ristorante dalle mille possibilità e in grado di accontentare le esigenze di qualsiasi cliente. Sia che siate alla ricerca di una location per organizzare un drink di benvenuto, un' allegra cena natalizia o una più elaborata cena di galà lo sporting Restaurant Santamonica sarà all’altezza delle vostre richieste.