Fontemaggi: per il 2012 solo eventi di successo!


L’azienda Fontemaggi ha vestito importanti manifestazioni in tutta Europa, ha curato numerosi allestimenti fieristici e ha offerto validi servizi adatti a qualsiasi tipo di evento. Un bagaglio di esperienze che si riempie da oltre 40 anni e assicura a chi si rivolge a lei solo i migliori risultati.

Grazie a un team di professionisti specializzati in diversi settori, dai progettisti agli architetti fino ai personal designer, Fontemaggi studia con il cliente soluzioni su misura. L’azienda propone le migliori attrezzature per congressi, per spettacoli, per cerimonie. All'interno di un’ampia gamma di articoli, Fontemaggi inoltre suggerisce i complementi e gli arredi che decorano con stile ogni evento.

I laboratori Fontemaggi sono suddivisi in falegnameria, tessile, elettrico e officina. In ogni comparto lavorano professionisti seri e fidati che garantiscono puntualità ed eccellenza. L’obiettivo dell’azienda è offrire servizi di qualità e raggiungere gli obiettivi del cliente.

Fontemaggi infatti è il partner ideale per chiunque desideri realizzare un evento di successo.
In questo speciale periodo dell’anno l’azienda desidera augurare buone feste a tutti i clienti storici, a quelli appena conosciuti e a quelli futuri e soprattutto una lunga serie di eventi di successo per il 2012!