Fxlab: gestire al meglio il tuo call center o la tua impresa


Nell’era di internet avere un aiuto “automatizzato” per gestire la propria attività è diventata quasi una moda se non un must in quanto con un solo software è possibile fare ciò che diversi dipendenti non riuscirebbero a gestire allo stesso modo.
Fxlab è un’azienda che offre soluzioni IT su misura che si basano principalmente su varie forme di software gestionale.
Tra i prodotti disponibili presso fxlab di grande rilievo sono i software per gestire al meglio qualsiasi tipologia di attività e in particolare facenti parte dei seguenti settori: Aziende di produzione
• Aziende di servizi
• Aziende commerciali e agenzie
• Lavorazione Conto Terzi
• Imprese individuali e professionisti
• Negozi
• Edilizia, Termoidraulica e gestione cantieri
Attraverso il software fxtornado si può gestire al meglio il ciclo attivo e passivo di un’attività tra quelle appena elencate.
Tuttavia la specialità di fxlab è il software call center che appunto serve per gestire tutti gli aspetti di questa attività che sia inbound ma soprattutto outbound.
Attraverso il software call center si può tenere sotto controllo l’intero ciclo di un’attività di telemarketing, teleselling etc.
La fxlab offre per questo tipo di software sia la versione gratis che consente di allestire GRATIS il call center a costo 0 e usufruendo dei server dell’azienda oppure in due diverse versioni a pagamento.
In questo modo gestire un call center sarà facile ed economico infatti si può cominciare con la versione gratuita per poi passare alla licenza avanzata con il procedere dell’attività.