Soldati è senza paragoni nella vendita di arredi per vetrine negozi


Nel circondario di Rimini si trova una delle ditte di maggior successo nell’ambito della progettazione, realizzazione e vendita arredi per negozi. Soldati vanta oltre 40 anni di importanti traguardi commerciali raggiunti grazie alle vincenti capacità manageriali con cui la ditta è stata in grado di proporsi sul mercato.

Soldati ha una consolidata rete di vendite in Italia e all’estero, mentre continua ancora oggi a studiare nuove strategie per il futuro.
Grazie ad uno dei più ampi showroom d’Europa, con i suoi 3000 metri quadri, Soldati offre direttamente ai buyer numerose possibilità per allestire negozi no food solo con le forniture migliori.

Visitando la sua sede sulla Superstrada San Marino – Rimini si potranno vedere espositori e stender perfetti per ogni contesto, nonché specchiere, contenitori, carrelli, pezzi componibili e quanto necessario per le vetrine negozi. Inoltre il laboratorio Soldati incoraggia sempre i progetti personalizzati a seconda delle individuali richieste.

Anche se la sua offerta riguarda l’arredamento negozi a tutto tondo, vero pezzo forte restano sempre i suoi intramontabili manichini. Autentici capolavori per stile, design e personalità, i modelli Soldati sono pensati per adattarsi con grande versatilità e valorizzare al 100% ogni tipo di merce in esposizione.

I manichini fanno anche parte della storia della ditta, fin da quando negli anni Sessanta Soldati Senior iniziò ad attraversare l’Italia per vendere di persona i primi modelli Prifo. Oltre ai propri esemplari attenti alle innovazioni e alle ultime tendenze, Soldati è anche rivenditore ufficiale di brand internazionale come Tailor’s e Window.

Oggi è soprattutto la sfida del Made in Italy ad impegnare le risorse di Soldati, che guarda in modo positivo agli anni a venire grazie alla sua consolidata esperienza ricca di decennali successi.