Dal manichino alla vetrina per telefonia: gli arredi Soldati a 360°


Per le festività e i saldi, molti negozi, tra cui soprattutto quelli di abbigliamento, assistono ad un incremento di vendite. Proprio per tale motivo, è indispensabile che un’attività commerciale sappia sempre come rinnovarsi per destare l’interesse del compratore. In questo processo, incrementare la visibilità soprattutto delle vetrine è una mossa strategica ed avvalersi di allestimenti che sappiano davvero come fare la differenza è essenziale.

A Rimini lavora ormai da quarant’anni Soldati, una delle ditte più stimate nella produzione a 360° di attrezzature per la vetrinistica e l’arredo di attività commerciali no food. La ditta è in grado di allestire con stile, design ed eleganza ogni tipo di vetrina, tra cui anche la vetrina per telefonia. In questo ambito specifico, l’offerta di Soldati propone ai suoi clienti diversi accessori creati seguendo design moderni, in tema con l’hi-tech che devono valorizzare in esposizione.

Il marchio Soldati è famoso in Italia e all’estero grazie all’eccellenza della propria merce, sempre elegante e di qualità. Tra gli evergreen della sua produzione, il manichino è fin dai primordi dell’azienda il punto di forza di Soldati. Dagli originari modelli Prifo degli anni Sessanta, la ditta oggi ha sviluppato un catalogo ricco di busti e manichini di ogni tipo, adatti per tutti i contesti con stile, design e rifiniture sorprendente efficaci.

Visitando i 3000 metri quadri dello showroom Soldati sulla Superstrada San Marino-Rimini, sarà possibile vedere il suo “esercito” di manichini ed anche molti altri accessori, disponibili da subito. Oltre alla merce già pronta, la ditta offre anche l’opportunità di presentare progetti personalizzati, così da soddisfare il cliente in tutte le sue richieste.