È online il nuovo sito del Dott. Filippo D'Agostino, specialista in ortodonzia a Modena


È online il portale del medico odontoiatra che propone tecniche avanzate e un servizio di alto livello qualitativo per la risoluzione di tutti i problemi riguardanti il posizionamento dei denti.

sito web del dr. Filippo D'Agostino, medico odontoiatra specializzato in ortodonzia.Modena, 23 gennaio 2011 - La necessità dei medici di prendersi cura dei propri pazienti a trecentosessanta gradi, al giorno d'oggi, impone sempre più frequentemente la loro presenza nel web. In questo tipo di contesto, dunque, si inserisce il nuovo sito internet del Dott. Filippo D'Agostino, medico specializzato in ortodonzia. Scopo principale del sito è quello di fornire un collegamento diretto, veloce e comodo tra dottore e paziente. Quest'ultimo, in particolare, potrà reperire tutte le informazioni necessarie sulle qualifiche professionali, sulle tecniche eseguite e infine sui lavori effettuati dallo specialista.

Il portale si apre con una homepage dedicata al profilo dell'odontoiatra, in cui si fa menzione della lunga serie di specializzazioni e delle qualifiche conseguite, tra le quali figura il Master Tecnica Damon acquisito in Spagna. Studio e continuo aggiornamento presso gli enti più importanti europei ed americani, abbinati naturalmente a molte ore di lavoro, hanno caratterizzato i ventidue anni di esperienza del Dott. Filippo D'Agostino.

Tra gli specialisti che esercitano ortodonzia a Modena, il Dott. D'Agostino propone tecniche molto avanzate, che garantiscono minor durata dei trattamenti e allo stesso tempo una maggior efficacia, come ad esempio nel caso del sistema Damon, utilizzato per correggere i difetti di posizione dei denti. Questa tecnica si caratterizza perché è a bassa forza e a bassa frizione, e consente spostamenti ortodontici più veloci.

I vantaggi che il sistema Damon procura sono molto importanti: anzitutto l'intervento chirurgico viene limitato, ragion per cui il paziente godrà di un risultato estetico di alto livello senza soffrire eccessivamente. La tecnica, infatti, rispetto a metodi meno recenti, procura minor dolore ai denti e nessun disturbo della fonazione. Qualsiasi utente potrà anche visionare, attraverso una simulazione video presente sulla pagina, tutte le fasi del trattamento.

Nell'insieme, il sito si presenta intuitivo e di facile navigazione. L'utente interessato ad avvalersi della collaborazione di uno specialista in ortodonzia a Modena potrà scovare, senza alcuna difficoltà, tutte le informazioni più interessanti e consultare una ricca photogallery dedicata ai casi seguiti dal Dott. Filippo D'Agostino che sottolineano l'efficacia dei trattamenti proposti. Attraverso la voce di menu denominata "Prima Visita" sarà inoltre possibile, dopo aver compilato l'apposito form con i propri dati personali, richiedere ulteriori dettagli oppure prenotare una visita.

Il sito del Dott. Filippo D'Agostino può considerarsi l'espressione del moderno evolversi del rapporto tra paziente e medico. Attraverso un linguaggio diretto, ma allo stesso tempo professionale e specialistico, il portale raggiunge l'obiettivo di informare in maniera precisa ed esaustiva. Tutti i dati sono espressi in modo molto chiaro, abnegando a qualsiasi forma pubblicitaria. L'utente troverà solo informazioni pertinenti al curriculum del dottore e alle tecniche impiegate, (spiegate nei minimi dettagli), insieme a tutti i contatti. Questa scelta di impostazione rende ancora più visibile la trasparenza e l'affidabilità che contraddistinguono l'operato del Dott. Filippo D'Agostino.

Distribuzione professionale comunicati stampa internet
Comunicati-Stampa.com / Pivari.com
fabrizio (at) pivari.com