GRAND HOTEL & LA PACE


Cerchi un hotel da prenotare per un soggiorno raffinato ed elegante? il GRAND HOTEL & LA PACE è un 5 stelle lusso, si trova nel pieno centro di Montecatini Terme, la famosa città di Miss Italia, immerso in un parco di oltre 20.000 mq. E’ un hotel elegante dell'epoca liberty con ampi saloni riccamente decorati, con delle camere che colpiscono per i raffinati arredi che vanno d’accordo con i migliori comfort. L’hotel dispone della nuovissima e moderna SPA di oltre 800 metri quadrati. Colpisce anche l'arte dello Chef, che nei bellissimi ambienti dei Ristoranti, stupirà i propri ospiti bellissime creazioni culinarie sia della cucina toscana ed internazionale.

Al Grand Hotel & La Pace, ci sono 130 camere tutte finemente arredate e tutte dotate anche degli ultimi comfort tecnologici. Basti pensare che ogni camera è arredata anche con pezzi unici di antiquariato.
Tutte le camere hanno ha disposizione degli ospiti, TV satellitare con canali esteri, telefono, aria condizionata, asciugacapelli, collegamento Internet, accappatoio, cassaforte. Ci sono diverse categorie di camere come la bellissima Suite Presidenziale, al 3° piano dell’Hotel, che si affaccia su 3 lati dell’hotel: qui si troveranno delle ampie finestre attraverso le quali si potranno godere di una meravigliosa vista sulle colline toscane, con un terrazzo di 20mq, una bellissima da bagno in marmo con vasca idromassaggio e cabina doccia. Dalla suite presidenziale si potrà comunicare direttamente con altre 6 stanze. Inoltre la suite presidenziale è anche dotate di aria condizionata, 2 linee telefoniche, 2 minibar, 2 televisori uno dei quali LCD a 42”, lettore DVD. Altra stanza bellissima è la Suite Executive anch’essa con pezzi unici di antiquariato, con un accogliente salotto e anche questa camera con un bellissimo bagno, sempre con vasca idromassaggio e doccia.
I servizi dell’hotel sono : un grande parcheggio privato, un Business center, delle Cassette di sicurezza, un Medico a richiesta, un Babysitter a richiesta per i vostri bambini, la possibilità di prenotare delle autovetture di lusso, la possibilità di prenotare i biglietti per gli eventi, la possibilità per i vostri cani di un Dog sitter, la possibilità di organizzare tour privati, un Servizio di biciclette, e un servizio di Lavanderia. Questo hotel eccelle anche per la ristorazione; Lo Chef proporrà con la sua fantasia dei piatti della cucina toscana ed internazionale, tutti piatti serviti negli eleganti ambienti 'Liberty' dei vari ristoranti dell’hotel. Addirittura ci sarà la possibilità per chi lo desidera, di richiedere dei menu dietetici, personalizzati sulle vostre esigenze.