La buona cucina è di casa al Grill Garden di Riccione


Uno dei più eleganti hotel 4 stelle Riccione, il Suite Hotel Maestrale, sta trasformando i suoi spazi esterni per donare ai propri ospiti un ambiente raffinato ed esclusivo in cui cenare e gustare la prima colazione. Si chiamerà Grill Garden e diventerà un paradisiaco ristorante – giardino nel cuore della città.

L’hotel con ristorante tipico Riccione offre così la possibilità a chi vi soggiornerà di trascorrere alcune ore dei pasti in un ambiente tranquillo e circondato dal verde. Una serie di raffinati gazebo accoglieranno i commensali e serviranno loro ottimi menu di carne e pesce. Dallo spazio a vista riservato a grill e chef giungeranno profumate grigliate di pesce o carne accompagnate da contorni di ogni genere e altre specialità locali.

Sempre al Grill Garden sarà anche servita una colazione da re composta da squisita pasticceria fatta in casa, sfiziosi prodotti salati e dolcissima frutta fresca di stagione. Per chi soggiornerà al Suite Hotel Maestrale sono previste convenienti offerte pasto settimanali che possono essere già prenotate.