Con Soldati il grigio è al top negli arredamenti per negozi



Nella scelta delle forniture per le vetrine, novità della prossima stagione sarà la preferenza data alle tonalità grigie. Questa tendenza richiederà dunque la scelta di arredamenti per negozi con una singolare attenzione a tali sfumature cromatiche per rendere davvero attraente la propria vetrina.

Tra le ditte più affermate nel settore, Soldati di Rimini offre solo le soluzione migliori per allestire con prestigio attività commerciale no food. Il suo ampio catalogo è sempre al passo con le più innovative richieste del mercato. Visitando il suo showroom, si troveranno diversi articoli perfetti per arredare le proprie aree shopping seguendo le ultime tendenze. Infatti non mancheranno laminati in gradazioni di grigio oppure accessori laccati in bianco o nero con vari accostamenti di chiaro e scuro.

Fin dagli esordi della ditta, i manichini rappresentano uno dei prodotti migliori di Soldati. La sua vasta offerta propone modelli originali, moderni e di qualità. Questi articoli sono pensati per adattarsi alla perfezione in ogni contesto grazie al loro stile ideale per valorizzare la merce esposta. Oltre ai manichini più classici, Soldati è anche rivenditore autorizzato di alcuni marchi internazionali, tra cui spiccano i modelli Tailor’s.

Per esaltare l’efficacia commerciale delle proprie forniture, Soldati non tralascia neppure gli aspetti scenici, dalle varietà cromatiche delle pareti ai rivestimenti, il tutto per migliorare la visibilità delle vetrine.

Infine tra le recenti novità della produzione Soldati ci sono le “cornici”, ovvero speciali accessori in metallo cromato perfetti per un’originale, accattivante e vincente esposizione. Questi nuovi modelli, a parete oppure autoportanti, non si possono però considerare semplici accessori, poiché rivestono una grande importanza nell’incrementare l’impatto visivo dell’esposizione.