Cerchi una casa per le vacanze?


Per le tue vacanze al mare scegli la comodità, scegli di trascorrere il tuo soggiorno negli appartamenti Riccione. Il Residence Lungomare offre una varietà di appartamenti che sono in grado di soddisfare tipologie diverse di turisti.

Dall’attico con vista panoramica alla villetta con giardino annesso, da appartamenti spaziosi e ben attrezzati per gruppi di amici ad abitazioni ben curate e intime per coppie innamorate, queste sono solo alcune delle opzioni.

Il Residence Lungomare è la perfetta casa per vacanze Riccione perché non solo ti propone un alloggio confortevole, arredato con gusto e fornito di comfort e servizi ma hai la sicurezza di risiedere in una posizione strategica. A un passo dal centro della città e dai principali luoghi di incontro ma soprattutto vicinissimo al mare.

Residence Lungomare inoltre offre ai propri ospiti l’opportunità di usufruire degli esclusivi servizi della bellissima spiaggia Le Palme, dei rinomati ristoranti del Lungomare Hotel e del Suite Hotel Maestrale, del relax del Beauty Corner Lungomare.