Il Nord Florence è un anche un hotel per gruppi a Firenze


Niente potrà mai essere più necessario e sensato che un hotel per gruppi a Firenze, non credete? Città che vai e turismi che trovi, potremmo dire. E allora Firenze si mostra come la più amata dalle comitive. Ovviamente non solo, visto che anche i soggiorni romantici all’ombra della Cupola del Brunelleschi non mancano. Ma di certo i gruppi sono molto numerosi, stimolati anche dalle tariffe speciali e da condizioni vantaggiose nei musei.
Il turismo a Firenze è molto variegato ed eterogeneo, naturalmente, visto che essendo tantissime le attrazioni delle città, sono altrettante numerose le motivazioni che portano gente in visita. Quel che è certo, comunque, è che è un piacere visitarla con i propri amici, formando delle folte comitive. Probabilmente anche arrivando da lontano con l’aereo in questo modo si potrebbero avere degli sconti sui biglietti.
La cosa migliore, allora, sarebbe trovare un hotel all’aeroporto di Firenze che sia particolarmente adatto per i gruppi; un “hotel per gruppi” potremmo dire.
Dall’identikit appena tracciato emerge subito l’Hotel Nord Florence 4 stelle, che trovate in via Baracca proprio a circa 500 metri dall’aeroporto Vespucci.
Molto comodo come posizione, dunque, ma non solo: tra le 73 camere, alcune delle quali recentemente ristrutturate, si trova un’ampia disponibilità di tipologie, dalle triple fino alla family.

Inoltre, trovando la fermata dell’autobus proprio di fronte all’Hotel Nord Florence, sareste in grado di raggiungere il centro città, con le linee 29, 30 e 35, in circa un quarto d’ora.
Se volete organizzare una piccola assemblea, un incontro allargato, in hotel avete anche una sala riunioni fino a 20 persone, per non parlare della collaborazione del Nord Florence con agenzie e collaboratori, così che avreste tutto pianificato ed organizzato, dagli ingressi alle mostre ed ai musei, alle escursioni in tutta la Toscana!