In all inclusive a Riccione all’Hotel Tiffany’s: che lusso!


Siamo abituati tutto l’anno a fare di conto e stare sempre in campana: doveroso, dunque, che con l’approssimarsi dell’estate si cerchino delle buone proposte all inclusive a Riccione, per esempio. La località viene cercata perché considerata oramai la perla verde (come la chiamano) della Riviera Romagnola, di per sé celebre in tutta la Penisola, ed anche fuori dai confini nazionali, terra di parchi divertimento e prestigiosi locali per le serate mondane; l’all inclusive, invece, la formula tutto compreso, perché non si vogliono avere pensieri.
Specialmente per quanto riguarda gli hotel per famiglie a Riccione, essere in pensione completa, avere parcheggio, connessione ad internet, biciclette gratuite, lettini ed ombrelloni o tende in spiaggia, bevande incluse ai pasti può essere davvero molto comodo. Basta pensare a dove andare a mangiare, perdere prezioso tempo-vacanza in estenuanti discussioni su quale ristorante o altro. Tutto è a portata di mano ed offerto attraverso numerosi servizi.
Tra gli alberghi sul mare di Riccione che propongono un’ottima formula all inclusive, sicuramente troviamo l’Hotel Tiffany’s 4 stelle, che trovate proprio sul lungomare della Costituzione al numero 19.
Anche a prima vista noterete che si tratta di una struttura molto elegante, ma che resta molto accogliente anche per le famiglie, in virtù di una lunga tradizione alberghiera della sua proprietà e gestione.
Specialmente la cucina è ottima (cosa che nell’all inclusive assume importanza vitale) ed ogni giorno nell’ampia offerta e scelta presentata dal menù, sarà possibile trovare ed apprezzare il pesce fresco pescato durante la notte, cucinato secondo i modi antichi conosciuti dalla tradizione riccionese.
Grazie alle convenzioni con tutti i parchi divertimento della Romagna, per avere veramente proprio tutto incluso, potreste pensare di ritagliarvi qualche mezza giornata per alternare alla freschezza della spiaggia e del mare, la gioia delle attrazioni dell’Aquafan, dell’Oltremare o le curiose rappresentazioni dell’Italia in Miniatura. Proprio tutto incluso, come dicevamo.