L’Holiday Inn Genoa City è un hotel a Genova fronte mare


Indubbiamente, potendo scegliere, un hotel a Genova sul mare ha un fascino che sbaraglia un po’ tutta la concorrenza. Sicuramente sono assolutamente strepitose tutte le stradine, i famosi caruggi, che a mo’ di budelli e intestini disegnano il centro storico, antiche testimonianze di quando il pericolo costante portato dai pirati costringeva la popolazione locale a trovare delle soluzioni per vie facilmente difendibili, nelle quali sarebbe stato immediato, all’occorrenza, erigere delle barricate. Però la bellezza di una location sul mare, magari proprio tra gli alberghi al porto di Genova è assolutamente unica.

Per fortuna, poi, la città si abbraccia e si stringe su se stessa, per cui dal porto in pochi minuti con una passeggiata si riescono a vedere le cose più belle, come i famosi Palazzi dei Rolli e le piazze più importanti. La sede del proprio hotel vicino all’Acquario di Genova e al porto rimane, comunque, secondo noi, quella da preferirsi.
Per questa ragione l’Holiday Inn Genoa City 4 stelle, che trovate in via Milano all’angolo con via Cantore, rappresenta certamente una splendida idea. Considerate infatti che rimane a meno di dieci minuti a piedi dalla mitica Lanterna, un quarto d’ora – venti minuti dall’acquario e con i mezzi pubblici in dieci minuti sareste anche in Fiera.

E se come location è ottima, l’Holiday Inn Genoa City non è certamente da meno come servizi e qualità. A cominciare dal ristorante “New Port”, caratterizzato da uno stile contemporaneo, che propone ottimi piatti anche di cucina tipica ligure, oltre che naturalmente quelli nazionali ed internazionali, come del resto è previsto e garantito dal marchio Holiday Inn.

Senza parlare di servizi sofisticati come il menù di cuscini, per essere certi di dormire al meglio e di essere riposati l’indomani per visitare ancora meglio Genova. Oppure il parcheggio con accesso sorvegliato ed automatizzato, la connessione ad internet Wi Fi e tanto altro ancora.
Posizione e servizi: ecco il segreto del successo per l’Holiday Inn Genoa City, hotel a Genova fronte mare.