Allestire la location per una cerimonia


Alla location che avete scelto per la vostra cerimonia manca qualcosa? Forse degli arredi eleganti, forse delle valide attrezzature, forse un po’ di personalità? Non disperate ma chiedete consulenza al team di Fontemaggi ricevimenti Emilia Romagna, veri esperti del settore.

Fontemaggi può offrirvi un sicuro servizio di noleggio attrezzature per cerimonie e realizzare per voi un contesto incantevole e confortevole per accogliere tutti i vostri ospiti. Il banchetto nuziale è il proseguimento di uno dei giorni più importanti della vita di un uomo, il matrimonio, quindi deve essere curato nei particolari. Proprio come sa fare Fontemaggi che è in grado di trasformare qualsiasi spazio nel vostro spazio.

Apportare un tocco di romanticismo nel giardino di una villa con piscina oppure sottolineare con materiali e tessuti di qualità il fascino di un antica dimora. Ma anche creare uno spazio per divertirsi dopo il pranzo,  ad esempio, con una pedana da ballo. Fontemaggi dispone di una straordinaria varietà di arredi, sedute,tavoli, gazebo in tanti materiali e stili per dare vita a raffinati abbinamenti e alla cerimonia che avete sempre sognato.