Novità in arrivo al Photoshow 2012


Se siete appassionati del mondo della fotografia, della stampa foto e di tutte quelle innovazioni che la fotografia digitale ha portato con sé, allora non potete assolutamente perdere l’appuntamento con il Photoshow 2012, al quale anche quest’anno parteciperanno marchi famosissimi.

Tra questi ha confermato la sua presenza anche la Kodak che sarà ospitata presso il padiglione 13 della Fiera di Roma, dove esporrà le sue ultime novità.

Tra queste da segnalare è sicuramente la soluzione drylab Kodak Adaptive Exchange (APEX), attualmente al primo posto per numero di unità installate in Europa. Il sistema APEX è in grado di assicurare enormi vantaggi economici e ecologici in quanto riduce notevolmente il consumo elettrico, non impiega componenti chimici e elimina completamente il problema dello smaltimento dei rifiuti in quanto non produce quel mix di agenti chimici e di prodotti di scarto.

In aggiunta grazie al sistema APEX sarà possibile produrre più formati da una singola bobbina e da una sola stampante, riducendo così le proprie esigenze di spazio; APEX può essere posizionato praticamente ovunque e in più si presenta con un design funzionale ed elegante, caratterizzato dalla possibilità di poter essere connesso a più dispositivi.

Grazie a questo sistema è inoltre possibile stampare su carta fotografica o dar vita a una foto su tela fino a un formato di 60x90 cm.

Oltre al sistema APEX sarà anche presentato il Picture Kiosk G4xe dotato di processore Dual Core e indicato soprattutto per chi è alla ricerca di prestazioni molto più elevate; grazie a questo sistema sarà possibile stampare oltre 70 stampe al giorno in diversi formati.