Riccione: sicurezza, relax e divertimento


Come dichiarato da una nota informativa dell’Assessore al Turismo Regione Emilia Romagna le spiagge e le località della Riviera Romagnola sono luoghi sicuri. Infatti il sisma che ha colpito le città dell’alta Emilia non ha provocato danni alle località sul mare che si stringono al dolore delle popolazioni colpite dal terremoto.

Saranno ancora vacanze all’insegna del divertimento e del relax, di avvincenti giornate al mare e piacevoli serate nei locali più trendy d’Italia quelle che vi attendono a Riccione. Ancora una volta i confortevoli hotel 4 stelle con parcheggio Riccione vi offriranno i loro migliori servizi e un soggiorno da favola.

E a proposito di servizi l’Hotel Maestrale, un elegante Suite Hotel Riccione, offre ai propri ospiti comfort esclusivi e un ristorante eccezionale in una zona strategica a un passo dalla spiaggia e dal centro cittadino. Questa strutture potrebbe essere per voi il punto di riferimento ideale per muovervi nella vivace movida riccionese che propone come sempre le iniziative più coinvolgenti dell’estate.