Fontemaggi: allestimenti per ricevimenti a opera d'arte


Vuoi rendere unico e indimenticabile il tuo matrimonio? Fontemaggi può aiutarti ad allestire una location da sogno, in linea con i tuoi gusti realizzando ogni tuo desiderio.

Una giovane coppia di sposi ha seguito il consiglio e ha potuto realizzare il matrimonio dei propri sogni in un’incantevole cornice. La magica location di una dimora antica sui dolci colli di Bologna è stata arricchita di bianchi addobbi, eleganti decorazioni, area lounge con divani a bordo piscina. E in questa suggestiva location ben 250 ospiti si sono piacevolmente intrattenuti bevendo vino e gustando ottimi manicaretti. 

Fontemaggi è un’azienda esperta in ricevimenti Emilia Romagna ed è in grado di studiare una soluzione ad hoc per ogni esigenza. Eleganza e stile li contraddistinguono tanto da trasformare ogni occasione speciale in un evento unico e memorabile.

Lo staff professionale seguirà passo a passo ogni aspetto del ricevimento e curerà con attenzione l’allestimento, gli addobbi e la mise en place dei tavoli.

Affidarsi a Fontemaggi significa poter contare su una consulenza a 360°, poter dare sfogo alla propria fantasia e avere la possibilità di noleggio attrezzature banchetti in linea con le proprie esigenze.