Hotel Rancolin e le sue offerte per vivere gli eventi in Val di Fassa



La Val di Fassa è uno dei luoghi migliori anche per vivere le proprie vacanze estive, perché quando il sole accarezza questo splendido scampolo di Dolomiti, lo spettacolo non è diverso da quello invernale.
Diverse sono le attività che vi aspettano per rendere indimenticabili le vostre vacanze, invece, poiché ricco è anche il suo calendario di eventi anche durante la stagione estiva.

Hotel Rancolin propone diverse offerte per gli eventi in Val di Fassa, così da poterli vivere al meglio senza problemi, e sapendo di non doversi preoccupare del proprio portafogli, ma solo di doversi divertire.
Uno degli appuntamenti imperdibili da segnalare è la Marcialonga Cycling Craft, una gran fondo che prende le mosse dalle “sorelle maggiori” più celebri, fra cui spicca la Sky invernale, un vero e proprio must per gli appassionati di sport all’aria aperta.

Per i bambini e i grandi non mancano poi appuntamenti culturali, sagre nei piccoli centri anche a poca distanza da Moena e appuntamenti musicali ed enogastronomici tutti da scoprire, alloggiando in questo hotel in Val di Fassa la cui posizione renderà semplice ogni vostro spostamento, sia in città che fuori.

In più Hotel Rancolin offre una serie di servizi irrinunciabili per chi voglia davvero vacanze al top: dispone di una fornita area wellness, dove fra idromassaggi, saune e tisane direte addio allo stress nel modo migliore che esista. Le camere dell’hotel, dotate di tutte le comodità necessarie per viverle al meglio, sono arredate con colori caldi che ti “abbracceranno” al tuo ritorno dopo una giornata di scoperta e divertimento.

Tutti da scoprire poi i suoi last minute in hotel a Moena, per raggiungere questo splendido luogo ogni volta che vorrete, per farne la vostra personale e bellissima fonte di relax.