Il Golf Club di Madonna di Campiglio è vicino Panorama Hotel Fontanella


Quale modo migliore ci può essere di vivere la natura se non praticando sport all’aria aperta? Questo è un po’ la domanda che ritorna anche quando vi trovate immersi nel verde del Golf Club di Madonna di Campiglio.

Si tratta, come si capisce subito, di una domanda retorica, dal momento che la risposta è “nessuno”. Nessun modo è migliore, per vivere la natura, che il trovarsi al cospetto della grande corona delle Dolomiti, nel Parco Naturale dell’Adamello Brenta, in uno dei campi più importanti per la sua storia, dal momento, che, attivo fin dal 1923, rappresenta in ordine cronologico il terzo costruito in Italia e quello, in tutta Europa, situato a maggiore altitudine (circa 1650 metri s.l.m.).

La sua stagione di apertura va dal 23 giugno al 23 settembre, generalmente, e naturalmente chiama moltissimi appassionati in hotel a Madonna di Campiglio che approfittano dell’occasione per evadere dalle afose città, in cui lo smog per altro regna sovrano, e raggiungono questo paradiso circondato da pini cembri e verdi prati soffici.


Se anche voi cercate per questo od altri motivi il giusto albergo a Madonna di Campiglio, il consiglio è per il Panorama Hotel Fontanella 3 stelle, che trovate in Via Dolomiti di Brenta al numero 125, a circa 6 minuti d’auto dal Golf Club Carlo Magno.

La famiglia Bonapace ha recentemente festeggiato il cinquantenario di gestione e il Panorama Hotel Fontanella nel corso di tutti questi anni ha saputo sempre più ritagliarsi un posticino speciale nel cuore dei viaggiatori che amano Madonna di Campiglio e le Dolomiti. Una volta che sarete nella sua terrazza panoramica, con estremo piacere capirete come mai abbia questo nome e che razza di spettacolo si possa ammirare al cospetto di queste montagne, non per niente dichiarate Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO.

Sono numerose anche le convenzioni che il Panorama Hotel Fontanella ha stipulato con molti punti di interesse del territorio, dando vita a preziose sinergie che rappresentano anche per l’ospite interessanti opportunità per rendere la propria vacanza in Trentino perfetta. Tra queste convenzioni per esempio ricordiamo quella con il Rafting center Val di Sole, le Terme Val Rendena, il Dolomiti Brenta Bike, il Rifugio Maria e Alberto ai Brentei ed altre ancora!