Le Palme Beach: la prima spiaggia Riccione con piscina



Vi piacerebbe rilassarvi in una confortevole piscina in spiaggia Riccione? A Le Palme Beach è possibile ed è anche molto piacevole! A dare la conferma sono tre noti personaggi che quest’estate tra uno spettacolo e l’altro si sono concessi un po’ di relax nella prima spiaggia con piscina di Riccione.

Chi sono i tre artisti? L’affascinante Biagio Antonacci, il simpaticissimo Paolo Cevoli e la bravissima Benedetta Parodi. Anche i tre Vip hanno apprezzato l’atmosfera di calma e l’arredamento ben curato di Le Palme Beach ai bagni 88/89 di Riccione.

Ad accogliere gli ospiti un rilassante ambiente sui toni del bianco e impreziosito da complementi d’arredo dalle sfumature naturali. La spiaggia è inoltre vicina alla nuova passeggiata che collega con il famoso Viale Ceccarini.

Le Palme Beach il luogo ideale per il divertimento di grandi e piccini. E’ infatti possibile utilizzare due piccini una dalla profondità di 65 cm  adatta per bagno dei bambini e l’altra profonda 112 cm  dove i più grandi possono rilassarsi e rinfrescarsi sorseggiando un gradevole aperitivo.