Negli arredamenti per negozi, i manichini Soldati fanno la differenza


Tra le aziende più rinomate nella realizzazione di arredamenti per negozi, la ditta riminese Soldati è una delle prime in Europa grazie all’alta professionalità dei suoi servizi ed alla competenza del suo staff.

Soldati è in grado di ideare e produrre numerose forniture per l’allestimento di attività commerciali, incluse le vetrine, con accessori e complementi studiati per far risaltare la merce in esposizione. Il team di Soldati dedica molta attenzione per creare arredi sempre idonei ai singoli contesti. Per questo motivo, Soldati è disponibile a studiare progetti su misura, così da fornire ai clienti un prodotto finale che risponda in tutto alle aspettative. 

Oltre ai busti e manichini, Soldati offre anche una vasta gamma di arredamenti. A contraddistinguere l’alta qualità dei suoi prodotti è soprattutto l’attenzione per il design e le finiture di pregio. Tra le recenti decorazioni, ricordiamo le “Cocco”, le “Murano” e le “Rino”.

Soldati pensa ad ogni fornitura per i negozi, tra cui anche i banchi, con un posto speciale per l’ultimissimo modello “Chameleon” dai colori personalizzabili. Inoltre tutti gli arredi marca Soldati si possono includere alla perfezione in allestimenti già esistenti senza creare contrasti.

Sulla Superstrada San Marino/Rimini, lo showroom Soldati ha in esposizione numerosi articoli con tutte le novità per rispondere alle richieste dei suoi clienti.