Residence Piccadilly all inclusive a Rimini per vacanze in assoluta libertà



Per le tue vacanze estive 2012 la soluzione ideale è quella che maggiormente ti darà la libertà di vivere il luogo che ti ospita senza pensieri.

E’ il caso ad esempio di quanti scelgano un residence all inclusive a Rimini come Residence Hotel Piccadilly, uno dei più frequentati della riviera a causa della sua posizione privilegiata nel cuore di Marina Centro, affacciato sul bellissimo Viale Vespucci.

Da qui potrete facilmente raggiungere tutti i punti di interesse che da sempre attirano in città migliaia di turisti: dai famosissimi parchi divertimento dei dintorni, primo su tutti Mirabilandia, alle splendide città d’arte di cui Rimini è mirabile esempio, una vacanza qui saprà avere mille splendidi volti, tutti da scoprire.

Alloggiando poi in questo residence di Rimini avrete a disposizione servizi e alloggi che renderanno tutto ancora più semplice e comodo.
Disporrete infatti di appartamenti, variamente assortiti a seconda delle vostre esigenze, in cui sempre troverete biancheria, aria condizionata, tv LCD, box doccia e servizi privati, fra le altre cose.

Grazie poi alla sua formula all inclusive, questo residence a Rimini sul mare risulta anche essere un’ottima soluzione per chi cerchi una vacanza conveniente e senza pensieri, poiché offre davvero tutto ciò che possa servirvi in vacanza al mare, dal lettino in spiaggia alle bevande ai pasti.
Fra gli altri servizi a disposizione, imperdibili poi internet wi fi in tutto l’albergo e il giardino privato dove i vostri bambini potranno giocare in libertà mentre voi trovate ristoro dal caldo estivo all’ombra, accarezzati da una fresca brezza che saprà rimettervi a nuovo in vista delle vostre avventure serali.