Saldi Estivi Hobbio: Sconti fino al 20% su tutta la collezione Giardino


Per festeggiare l’estate Hobbio lancia gli sconti online sulla sezione giardino: barbecue, arredo e articoli per il giardinaggio.

bricolage onlineMilano, 19 luglio 2012 - L’estate è ormai arrivata e con questa anche i saldi di stagione. Hobbio, il negozio online dedicato al bricolage e al fai da te, ha deciso quindi di proporre a tutti i clienti sconti fino al 20% su tutta la collezione giardinaggio, per fare del proprio giardino un’oasi di pace e relax.

Gli appassionati di giardinaggio potranno trovare un’ampia offerta di prodotti a prezzi scontati: utensili a mano e a motore, tagliaerba, reti metalliche e in legno, teli protettivi, termometri, vasi, impianti di  irrigazione e tantissimi altri articoli per la cura del prato e delle piante. Ogni prodotto presenta una descrizione dettagliata, con foto e caratteristiche tecniche.tavolino-giardino

La promozione Hobbio è attiva anche su tutta la collezione di articoli per arredamento da giardino e barbecue.  Barbecue in cemento, a carbone o a gas e poi sedie, tavoli, gazebi, dondoli, ombrelloni e tutto ciò che può aiutare a rendere il giardino il posto ideale dove rilassarsi.

Consultando il sito web è possibile scoprire tutti i modelli in esposizione, adattabili a diversi stili e tendenze. Le sedie in ferro battuto con gazebi in metallo sono indicati per uno stile più classico, elegante e un po’ retrò; amache, tavolini e sedie in legno sono preferite invece da chi è alla ricerca di un ambiente perfettamente integrato con la natura che lo circonda. E poi ancora salottini da giardino, esclusivi, di tendenza e di grande effetto, fino alle più classiche sedie e tavolini in plastica,  adattabili a diversi ambienti e dai prezzi fortemente competitivi.
Chi ha uno spazio limitato, oppure ha a disposizione un terrazzo, potrà comunque trovare diversi articoli indicati per spazi più ristretti come sedie pieghevoli, candele e piccole lampade da esterni.

Infine, data l’ampia offerta di prodotti, su Hobbio è possibile sfruttare la ricerca per filtri, andando a selezionare le dimensioni e il prezzo in modo da trovare in un solo clic gli articoli più indicati per ogni esigenza.

Per essere sempre aggiornati su sconti e promozioni è possibile iscriversi alla newsletter collegandosi al sito www.hobbio.it

Hobbio è un e-commerce di bricolage online, che permette agli amanti del fai da te di trovare tutto l’occorrente online e senza bisogno di spostarsi, i prodotti infatti saranno recapitati comodamente a casa con corriere in 24/48 ore, risparmiando cosi tempo e fatica.