Dall’Hotel Oceanic concediti una visita a Fiabilandia


Siete mai stati al parco divertimenti di Fiabilandia? Nel cuore della Riviera Romagnola si tratta di un’altra grande opportunità per la serenità e la gioia di tutta la famiglia e scegliere il più adatto hotel vicino a Fiabilandia potrebbe essere la base di partenza per delle vacanze davvero da ricordare!

Avrete l’occasione di accompagnare i vostri bambini lungo un percorso fatto di attrazioni, mostre didattiche, nel contesto di un vero e proprio parco naturale, con tanto di bel laghetto. A Fiabilandia si rispetta l’ambiente, si collabora con il WWF e tante attrazioni offrono spettacoli e sprazzi di felicità a grandi e piccini.
Considerando la sua posizione, in hotel a Bellariva di Rimini, per esempio, si sarebbe davvero molto comodi, specialmente scegliendo una struttura che vi metta a disposizione le biciclette, magari gratuitamente.
Per altro a Bellariva si trovano ottimi alberghi per famiglie a Rimini, lo stesso target che adora il Parco di Fiabilandia. Infatti in questa zona della città, leggermente spostata verso sud, si gode di una grande tranquillità e si vive la spiaggia in maniera ancora più genuina, sufficientemente distanti dalle caotiche e trafficate strade del centro città e dagli affollatissimi stabilimenti presi d’assalto dal turismo di massa.

Uno degli alberghi più adatti è certamente l’Hotel Oceanic 3 stelle, che trovate in Viale delle Rimembranze al numero 88. A soli 100 metri dalla spiaggia questa potrebbe essere la vostra oasi per dei pomeriggi trascorsi insieme ai vostri amici ed ai vostri cari in una grande atmosfera di amicizia e condivisione, potendo contare sulla presenza di una delle più grandi piscine a Rimini, tra gli hotel 3 stelle.
L’Hotel Oceanic dista circa 2 chilometri da Fiabilandia e, come detto, mettendovi a disposizione il servizio di biciclette gratuite, vi offre la possibilità di raggiungere molto comodamente questo interessante luogo delle meraviglie, capace ogni volta di tenere col fiato sospeso dallo stupore grandi e piccini.