Hotel Villa Aurora è ideale per le tue vacanze con la famiglia in Trentino



Gli alberghi a San Martino di Castrozza ogni stagione, sia in inverno, per la desideratissima settimana bianca, sia in estate - tra tante belle passeggiate ed escursioni da fare - non smettono di attirare moltissimi appassionati di montagna, che possono cercare in un caso la cornice più suggestiva per ammirare le Dolomiti; nell’altro l’occasione probabilmente anche per scappare dall’opprimente calura delle città di pianura.

Per la bellezza del territorio e la placidità dell’orizzonte qui vengono cercati in particolar modo i classici hotel per famiglie in Trentino, vale a dire quelle strutture assolutamente adatte ad ospitare genitori con bambini che, si sa, molto spesso hanno più di un’esigenza, quando non vogliamo dire veri e propri capricci.

Del resto, perché ci sia piena soddisfazione da parte di tutti, è assolutamente doveroso prendersi cura del bisogno di attenzione dei più piccoli, così che anche per i genitori diventi una vera vacanza trascorsa col massimo relax e non in costante apprensione.

Dunque sarebbe ancora meglio parlare, più che per famiglie, di veri e propri hotel per bambini in Trentino, nei quali ci sia sempre il massimo della disponibilità a venire incontro alle diverse richieste.

Tra questi per esempio si segnala per la qualità dei servizi e la cortesia della gestione l’Hotel Villa Aurora 3 stelle, che si trova in Via Val di Roda 56 a poca distanza dagli impianti Tognola di risalita.

Infatti all’Hotel Villa Aurora di San Martino di Castrozza, da cui per altro si ammira una meravigliosa visuale proprio sulle celebri Pale di San Martino, tutta la famiglia si trova al meglio, dal momento che può disporre, oltre che del servizio baby sitting su richiesta, anche di una sala giochi interrata, di un giardino attrezzato e dell’animazione con miniclub a partire dai 4 anni.

Ma non solo attenzione per i piccoli: mentre loro giocano insieme, i genitori, per esempio, possono andare al centro benessere, convenzionato con l’Hotel Villa Aurora e proprio vicino all’albergo.