Le vacanze nella Riviera Adriatica sono all’insegna dello sport


Le tue vacanze Riviera adriatica per l’estate 2012 saranno certamente all’insegna del mare e del divertimento ma anche dello sport. La coinvolgente iniziativa Riviera Beach Game porta in tutte le località situate sulla Costa adriatica una serie di manifestazioni alle quali gli appassionati di sport non posso rinunciare.

E non saranno solo le giornate degli appassionati di sport ad essere allietate. Di appuntamenti a cui partecipare ce ne sono per tutti i gusti! Dai tornei on the beach al mondiale di frisbee freestyle a Riccione dal 2 al 5 agosto. E poi una divertente maratona sulla spiaggia riservata ai single in programma a Cesenatico il 5 agosto.

E ancora a Pinnarella di Cervia si svolgerà il Campionato Europeo di Dodgeball, il 25 e il 26 agosto. Per chi ama il ciclismo invece si terrà a Cesenatico un importante evento per ricordare un grande campione. Memorial Marco Pantani è in programma per il 15 settembre e l’avvincente gara ciclistica prevede un percorso di 184 km.

Lo sport accompagna anche le tradizioni della Romagna. Infatti non poteva mancare una sfida dedicata ai virtuosi bagnini delle spiagge romagnole: il Palio della Voga che si svolgerà sul Porto Canale di Cervia dal 20 al 26 agosto.