Scegli Cupola Bianca Hotel 4 Stelle a Lampedusa


Stai cercando anche tu un hotel 4 stelle a Lampedusa? Come darti torto: non Africa, non Europa, ma un’isola a se stante, con tratti geologici della piattaforma africana e identità culturali e sociali del tutto sue.
Gli hotel a Lampedusa non solo offrono la possibilità di vivere una straordinaria vacanza al mare, visto che in questo tratto è assolutamente spettacolare, d’un azzurro intenso e cristallino, ma permettono proprio di fare un tuffo nella storia del luogo, entrando direttamente nell’identità di questo incredibile angolo di Mediterraneo.

Tra le tante cose caratteristiche che si trovano qui, sicuramente dobbiamo segnalare l’Isola dei Conigli di Lampedusa, per la quale un’escursione è assolutamente consigliata, quando arriverete in vacanza.
Il sentiero che si deve seguire per raggiungerla è un po’ accidentato e richiede anche una discreta capacità fisica, però certamente è in grado di ricompensarvi abbondantemente premiandovi con dei panorami mozzafiato, dove i colori del mare sembrano come rinfrescare e lenire l’arsura del territorio circostante, dove il sole la fa sempre da padrone.

Vicina all’Isola dei Conigli trovate l’omonima spiaggia, scelta da moltissime persone per fare dei tuffi unici nel mare e un bagno da ricordare a lungo.
Come struttura durante le vostre vacanze lampedusane potete scegliere l’Hotel Cupola Bianca, che è un 4 stelle solo nominalmente, dal momento che per qualità e numero di servizi assomiglia di certo a quelli di categoria superiore.

Pensate infatti che all’Hotel Cupola Bianca, che si trova in Contrada Madonna a circa 3 chilometri dall’Isola dei Conigli, trovate una grande piscina di circa 500 metri quadrati con angolo idromassaggio, con vicino un music bar, senza parlare della possibilità di avere per il proprio soggiorno un bel dammuso tipico.

All’Hotel Cupola Bianca è disponibile anche un diving center con interessantissimi sconti anche sui corsi, per imparare a conoscere il mare nel modo più diretto che ci sia: immergendovi dentro. Anche la sua cucina saprà prendervi per mano e accompagnarvi in un viaggio tra i sapori e le antiche tradizioni di Lampedusa, l’isola nell’isola.