Fontemaggi e Meeting di Rimini: connubio vincente


Anche l’edizione 2012 del Meeting per l’Amicizia tra i Popoli si è chiuso con successo, confermando i numeri e l’importanza di un evento tra i più rilevanti del calendario annuale della Fiera di Rimini.

Il Meeting numero 33, in scena dal 19 al 25 agosto 2012nei padiglioni del polo riminese, ha visto ancora una volta la partecipazione di Fontemaggi allestimenti fieristici, azienda sinonimo di professionalità ed esperienza, conosciuta e riconosciuta a livello nazionale.

Fontemaggi fornisce attrezzature per congressi, fiere, spettacoli e al Meeting per l’Amicizia tra i Popoli ha curato gli allestimenti dell’Auditorium, delle esposizioni, dei palchi e delle sale principali. I numeri parlano di 8000 sedute e 14 metri di altezza per il fondale, oltre a circa 800.000 presenze.

Ancora una volta la prestigiosa manifestazione, il festival che ospita i più importanti pensatori a livello internazionale oltre a uomini di politica ed esperti di economia, ha confermato la partnership con Fontemaggi, ribadendo la sua competenza e serietà nel settore degli allestimenti, oltre al rapporto di fiducia reciproca instauratosi in tutti gli anni di collaborazione.